Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntata 13 dicembre 2015: David dichiara il suo amore a Luisa

Nuova Puntata Tempesta d’Amore, 13 dicembre 2015: Sebastian e David litigano per Luisa, Trama

Anche oggi siamo pronti per fornirvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata che andrà in onda il 13 dicembre 2015. Le Anticipazioni ci rivelano che nella prima puntata della prossima settimana vedremo David fare una finta dichiarazione d’Amore alla povera Luisa.

Ma stando alle Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata del 13 dicembre 2015 vediamo che Poppy continua a nascondere a suo marito Werner che l’ha tradito con Michael. Come abbiamo visto negli articoli precedenti Beatrice convince il figlio David a sposarsi con Luisa per prendersi tutta l’eredità di Hermann.

E proprio nella prossima puntata stando alle Anticipazioni Tempesta d’Amore pare che David si dichiarerà a Luisa. Tutto diventa più facile per David in quanto alla cerimonia funebre di Hermann l’uomo che piace alla figlia Luisa, Sebastian non si presenta per impegni lavorativi. Ecco dove puoi vedere le anticipazioni delle puntate precedenti. Adesso quello che tutti i fan della soap si chiedono se David riuscirà nel suo intento di sposare Luisa.