Puntata Un Posto al Sole, Anticipazioni 13 dicembre 2015: Miriam ancora Viva?

Trama Un Posto al Sole e News prossimo episodio 13/12/2015: L’arresto di Roberto Ferri

Le Anticipazioni Un Posto al Sole della nuova puntata in onda il 13 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno grossi colpi di scena. Infatti secondo alcune indiscrezioni pare che nella soap partenopea succederà che si apriranno le porte del carcere per Roberto Ferri. Le Anticipazioni ci rivelano che nella soap approderà anche un nuovo personaggio che avrà molto a che fare con Renato e Franco.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci riservano notizie davvero scottanti in merito alla scomparsa di Miriam. Stando alle ultine news sulla soap pare che Roberto Ferri verrà arrestato in quanto ritenuto dagli inquirenti il possibile assassini o rapitore della ragazza.

Le news e Anticipazioni della Nuova Puntata di Un Posto al Sole ci dicono che Marina non supporterà affatto Roberto Ferri anche se quest’ultimo di dichiara innocente. La donna si dice molto amareggiata dai comportamenti dell’uomo. Secondo le ultime indiscrezioni sulla soap pare che Miriam sia ancora viva e che nelle prossime puntate vedremo dei grossi colpi di scena.