Beautiful Episodio 13 dicembre 2015: Aly muore e Thorne vuol sapere la verità, Trama Puntata

Anticipazioni Bautiful 13/12, nuova puntata: Thomas torna da Parigi per lavorare alla Forrester

Anche oggi siamo pronti per fornirvi le Anticipazioni Beautiful per la puntata che andrà in onda su Canale5 il prossimo 13 dicembre 2015. Stando alle ultime News sulla soap Americana Beautiful pare che nelle prossime Puntate vedremo importanti colpi di scena.

Stando alle Anticipazioni Beautiful della prossima puntata 13 dicembre 2015 pare che vedremo tutta la famiglia della Forrester Corporation stingersi attorno a Thorne che sarà davvero distrutto dalla morte di sua figlia Aly. Il più affranto dei Forrester sembra proprio Ridge che non ammette il fatto che il fratello debba soffrire in questo modo.

Stando alle Anticipazioni Beautiful del 13 dicembre 2015 pare che Thorne non sia convinto del fatto che la figlia sia morta battendo solo la testa allora chiederà moltissime spiegazioni all’ultima persona che l’ha vista, Steffy. Stando alle indiscrezioni delle prossime puntate pare che vedremo il ritorno di Thomas dopo la sua permanenza molto lunga a Parigi ed il ragazzo cercherà di far capire a Ridge che ha le carte in regola per lavorare nelle Forrester Corporation.