Grande Fratello Gossip: Verdiana Fanzone accusata di omofobia prova a difendersi

Gossip e News Grande Fratello 14: Verdiana Fanzone prendi in giro Malgioglio in un video pubblicato sui social insieme a Lidia Vella e viene accusata di omofobia dal web.

Verdiana Fanzone, ex protagonista di questo Grande Fratello 14, è sicuramente una delle concorrenti che è riuscita meno di tutti a conquistare la simpatia del pubblico. A giocare a suo sfavore sono state, le altre concorrenti del celebre reality con cui la ragazza ha maggiormente legato ovvero Lidia Vella, Rossella Intellicato e Barbara Donadio soprannominate dal pubblico “le vipere”. Anche fuori dalla casa del Grande Fratello, Verdiana Fanzone ha continuato a far discutere soprattutto per aver preso in giro in un video pubblicato sui social, l’opinionista del celebre reality show di Canale 5 ovvero Cristiano Malgioglio. Verdiana nel video in questione, in compagnia dell’amica Lidia Vella, si è rivolta al celebre artista italiano chiamandolo “Cristiana”.

In seguito a tale affermazione, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata accusata di omofobia e a tali accuse ha voluto rispondere attraverso una particolare intervista rilasciata a Top. Verdiana Fanzone ha infatti raccontato di essere stata accusata, sui social, di omofobia e di aver ricevuto anche insulti e minacce.

“Se i benpensanti che non hanno meglio da fare che criticare me e controllare ogni mia singola parola, mettessero lo stesso impegno per promuovere i diritti civili, probabilmente l’Italia sarebbe un paese pari al resto dell’Europa evoluta”, ha affermato la chiacchierata ex concorrente del Grande Fratello che ha inoltre dichiarato di aver chiarito l’equivoco proprio con Malgioglio il quale le avrebbe assicurato di non essere offeso sottolineando però che la situazione poteva chiaramente essere fraintesa.