Aurora Ramazzotti: X Factor esperienza indimenticabile

Aurora Ramazzotti X Factor esperienza indimenticabile
X Factor segna il successo anche di Aurora Ramazzotti impegnata al Daily Time.

X Factor segna il successo anche di Aurora Ramazzotti impegnata al Daily Time.

A poche ore dalla finale di X Factor 9, che si terrà questa sera, 10 dicembre 2015, su Sky Uno, Cielo e Mtv 8, Aurora Ramazzotti descrive la sua esperienza lavorativa nel talent più seguito d’Italia.
La figlia di eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fa un bilancio della sua esperienza alla conduzione del Daily Time di X Factor.
Inizialmente, alla 19enne sono state fatte molte critiche dopo esser stata scelta per la fascia pomeridiana di X Factor, ma Aurora Ramazzotti è andata avanti e ha mostrato un vero e proprio talento.

Aurora Ramazzottiha dichiarato di voler ancora studiare, ma di non voler lasciare il mondo della tv. La sua esperienza a X Factor la descrive come incredibile e unica: “Per me è stata un’esperienza incredibile grazie alle persone con cui mi sono confrontata tutti i giorni. Non sembra ma c’è una macchina incredibile dietro che io stessa non mi aspettavo. Ho instaurato un rapporto incredibile con tutti. Sono molto felice ma allo stesso tempo un po’ triste perché è finito, ma è veramente volato”.

Aurora Ramazzotti racconta l’esperienza del provino, che l’ha portata ad esser scelta per la conduzione del Daily Time di X Factor, un tempo seguito dal conduttore del talent Alessandro Cattelan: “rima del provino avevo davvero una grande ansia. Quando ho ricevuto la risposta ero felicissima. Al mio arrivo era tutto nuovo ma devo ringraziare le persone con le quali ho lavorato per avermi reso tutto più facile. È stata un’esperienza che non dimenticherò mai per il resto della mia vita”.