Kylie Minogue posa vicino la sua nuova statua di cera al Madame Tussauds (Video e gallery)

Clone di cera per Kylie Minogue a Londra presso il Madame Tussauds di Londra.

Clone di cera per Kylie Minogue a Londra presso il Madame Tussauds di Londra.

Kylie Minogue posa vicino alla sua nuova statua di cera. La cantante australiana è stata omaggiata con una nuova riproduzione al Madame Tussauds di Londra.
Questa volta Kylie Minogue è stata raffigurata in versione natalizia. La statua, bellissima e dettagliatissima in ogni suo particolare, è seduta con gambe accavallate e braccia incrociate lungo le gambe, indossa un abito rosso, capelli rossi sciolti.

A presentare la statua di cera, alta 1,5 metri, presso il Madame Tussauds di Londra, proprio Kylie Minogue, che si è presentata ai fotografi raggiante e sorridente.
La 47enne indossava anche lei un abito di velluto rosso di Emilio de la Morena, must con il color scarlatto, in questo periodo natalizio, e delle bellissime scarpe rosse lucide targate Jimmy Choo.

Nel video Kylie Minogue appare sorridente e felicissima come una bambina, mentre abbraccia e ammira la sua statua di cera. Non manca, però, un salutino a George Clooney, infatti, Kylie Minogue, prima di recarsi dalla sua statua, dà una pacca simpatica sulla spalla della statua del noto attore hollywoodiano.

foto: justingoff