Antonella Mosetti Instagram: l’ex concorrente del GfVip in ospedale, cosa succede?

Gossip news Antonella Mosetti: piccolo incidente prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti Instagram: l’ex concorrente del GfVip in ospedale, cosa succede?

Antonella Mosetti è in ospedale. L’ex concorrente del GfVip ha subito un delicato intervento. Per fortuna è andato tutto bene, a comunicarlo ai follower è stata proprio lei con un sexy selfie su Instagram. Solo ieri Antonella Mosetti aveva pubblicato una foto su Instagram Stories mentre era nella corsia di un ospedale facendo preoccupare tutti. La showgirl non ha svelato cosa le è accaduto.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti era finita al centro delle news di gossip per via di un piccolo problema alle protesi al seno. I più maligni hanno sospettato che l’ex concorrente del GfVip abbia ceduto nuovamente alla chirurgia plastica per un piccolo ritocco. Secondo gli ultimi rumors però pare che si tratti solo di un intervento correttivo.

GfVip news: Antonella Mosetti selfie su Instagram dopo l’intervento al seno. Il fidanzato è insieme a lei?

Antonella Mosetti prima del ricovero in ospedale era stata protagonista delle news di gossip per la fine della relazione con Gennaro. I rapporti tra i due si erano raffreddati dopo la partecipazione al GfVip e dopo la scoperta di alcuni particolari piccanti sul flirt che Antonella aveva avuto con Stefano Bettarini. In questo momento così difficile il fidanzato e la showgirl si sono riavvicinati e la Mosetti aveva annunciato su Instagram che lei e il Pr in realtà non si erano mai lasciati. Noi facciamo gli auguri di pronta guarigione ad Antonella Mosetti e siamo convinti che a breve ci aggiornerà sul suo intervento con una nuova foto su Instagram oppure sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.