Finale Grande Fratello 14, 10 dicembre 2015: Diretta Tv e Anticipazioni Puntata

Grande Fratello 2015, Anticipazioni sui 5 finalisti: Kevin, Manfredi, Alessandro, Simone e Federica

Questa sera andrà in onda la Finale del Grande Fratello 14 che come sempre andrà in Diretta Tv su Canale5 alle ore 21:20, alla conduzione ci sarà come sempre la bella e brava Alessia Marcuzzi. Nei panni degli opinionisti ci saranno Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. I 5 finalisti di questa 14esima edizione del Grande Fratello 2015 sono Kevin, Manfredi, Alessandro, Simone e Federica.

Il montepremi di questa Finale del Grande Fratello 14 è di 200mila euro che saranno vinti solo da uno dei concorrenti presenti ancora nella casa, Kevin, Alessandro, Simone, Federica e Manfredi. Inizialmente il montepremi era di 250mila euro ma i ragazzi hanno perso alcune prove come quella della coppia di transgender e quella della classifica di Rocco Siffredi.

Se il vincitore di questa Finale del Grande Fratello 14 dovesse essere Kevin per lui il montepremi sarà di soli 170mila euro in quanto fece incontrare Lidia e Jessica nel giorno del loro compleanno al costo di 30mila euro. Infine ricordiamo a tutti i fan del GF14 che Rebecca e Livio sono in casa pensando di essere in finale ma i due sono stati eliminati la settimana scorsa.