Anticipazioni Grande Fratello 14, Finale del 10 dicembre 2015: Il Possibile Vincitore sarà Alessandro?

News Grande Fratello 14, Diretta Tv e Orario Finale: Per Kevin montepremi di soli 170mila euro?

Questa sera 10 dicembre 2015 ci sarà la Finale del Grande Fratello 14 e i concorrenti che si contenderanno il montepremi da 200mila euro sono Manfredi, Kevin, Alessandro, Simone e Federica. La Diretta Tv dalla casa del GF14 partirà alle ore 21:20 e a condurre ci sarà come sempre Alessia Marcuzzi.

Uno dei concorrenti più forti di questa edizione del Grande Fratello 14 è Alessandro, l’imprenditore romano che ha colpito il pubblico di casa e anche i concorrenti presenti nella casa. Alessandro subito si è fatto conoscere grazie alla sua storia con l’ex Lidia Vella ed il suo flirt con Federica Lepanto. Ale ha raccontato che la sua ex Lidia Vella è stata l’unico amore della sua vita e che prova ancora dei sentimenti verso di lei.

Questa sera ci saranno alla Finale del Grande Fratello 14 alcuni dei concorrenti più forti di sempre come Simone e Federica che in queste ultime settimane hanno appassionato moltissimo il pubblico di casa che sperava nella nascita di una nuova storia d’amore ma cosi non è stato.