Gossip Grande Fratello 14, Desirée Popper a Real Time: protagonista di una storia di Alta Infedeltà

Grande Fratello 14, Gossip e News ex concorrenti: Desirée Popper, la modella brasiliana che ha fatto centro nel cuore di Alessandro Calabrese protagonista di una storia di Alta Infedeltà.

Desirée Popper, la bellissima modella e attrice brasiliana entrata nella casa del Grande Fratello per una sola settimana, continua a far parlare di se. Arrivata nella casa più spiata d’Italia con l’unico obiettivo di sedurre il concorrente Livio Parisi, la bella Desirée è riuscita a fare breccia nel cuore di un altro concorrente ovvero Alessandro Calabrese che negli ultimi giorni è sempre più confuso riguardo quelli che sono i suoi sentimenti. Desirée però oltre che la modella, come sopra anticipato, nella vita fa anche l’attrice ed infatti i telespettatori di Real Time non si sono lasciati sfuggire la presenza della ragazza in un noto programma di questo canale.

Nello specifico facciamo riferimento ad Alta Infedeltà, programma televisivo italiano di genere scripted reality che vede come protagoniste storie d’amore e tradimenti. Vi sono infatti i protagonisti della storia che narrano quanto accaduto con i rispettivi fidanzati/e mariti o mogli e poi vi sono degli attori e delle attrici che inscenano quanto accaduto.

I più attenti telespettatori della trasmissione hanno notato la presenza come attrice, in una storia, proprio di Desirée Popper e subito si sono susseguiti una serie di commenti sul web. C’è chi crede che, proprio perché nella vita la ragazza è anche un’attrice, abbia recitato anche con Alessandro Calabrese, ma a mettere un freno a tali voci era intervenuta la stessa Desirée pochi giorni fa dichiarando di essere realmente interessata all’imprenditore romano e di essere stata vera con lui.