GF VIP 2 anticipazioni e gossip, Ilary Blasi e Francesco Totti in prima serata? Il progetto

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme nella vita e in TV: rumors GF VIP 2 per la coppia d’oro di Mediaset

GF VIP 2 anticipazioni e gossip

Nonostante fervano i preparativi per la terza edizione de L’Isola dei Famosi 2017, le anticipazioni e i gossip riguardo il GF VIP 2 non accennano a smettere, specialmente dopo le ultime news riportate dal settimanale Diva e Donna: la coppia più famosa e seguita del mondo dello spettacolo e dello sport italiano pare che possa lavorare fianco a fianco in un nuovo progetto televisivo targato Mediaset. Ovviamente, si tratta del reality game più famoso d’Italia, dove i concorrenti sono tutti VIP. Ilary e Francesco insieme nella vita privata e in TV nella seconda edizione del Grande Fratello VIP.

Secondo il noto settimanale di gossip, i vertici Mediaset starebbero valutando il ruolo di opinionista o di inviato per Francesco Totti: da Capitano della Roma a Capitano della Casa, insomma! Ilary Blasi invece rimarrebbe al timone del reality show targato Canale 5 e terrebbe a bada il marito e le sue intemperanze. I fan del GF VIP 2 non vedono l’ora di poter vedere la coppia in TV: già durante la prima edizione del Grande Fratello VIP si sono avute delle anticipazioni riguardo la possibile presenza di Er Pupone nel reality show, ma non tutti sono giudizi positivi.

I social, appena sapute le nuove anticipazioni e i gossip riguardo il GF VIP 2 con Ilary Blasi e Francesco Totti insieme, sono letteralmente impazziti: vedere Ilary e Totti insieme in TV a Mediaset vorrebbe dire una cosa sola, ossia che il Capitano, l’Ottavo Re di Roma, cederà presto trono e scettro e appenderà gli scarpini al chiodo.  Per ora, la Totti Family si sta godendo il meritato riposo con figli e baby sitter alle Maldive. La nuova stagione televisiva e soprattutto la seconda stagione del Grande Fratello VIP può attendere ancora qualche giorno.