Uomini e Donne Gossip, Cristian Galella e Alessia Messina ancora serate insieme: Tara gelosa?

News e Gossip Uomini e Donne ex protagonisti, Cristian Galella e Tara Gabrieletto ancora in crisi: nuove serate per l’ex tronista insieme ad Alessia Messina.

Il Gossip di oggi su quelli che sono i protagonisti e gli ex protagonisti di Uomini e Donne ci porta a parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex tronista ed ex corteggiatrice scelta. Tara e Cristian avrebbero dovuto sposarsi nel mese di settembre ma a causa di alcuni problemi di salute di un familiare dell’ex corteggiatrice si sono visti costretti a rimandare le nozze. La seconda data scelta era il 3 novembre ma anche in questo caso non è stato celebrato alcun matrimonio in quanto a causa di vari litigi e tensioni tra i due innamorati, Cristian Galella ha deciso di allontanarsi dalla casa in cui viveva insieme alla fidanzata. E’ già trascorso poco più di un mese dal momento in cui Cristian ha lasciato la casa in cui viveva con Tara, tra i due vi è anche stato recentemente un confronto in televisione ma non sembrerebbero essere ancora tornati insieme.

Intanto, alcuni mesi fa, il nome di Cristian era stato associato a quello di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne ovvero la bellissima Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. I due infatti erano stati protagonisti di una serata in discoteca insieme ma, l’ex tronista non aveva avvisato la fidanzata della presenza di Alessia scoperta da Tara grazie ad una fotografia sui social. La stessa Tara ha più volte affermato di non avere alcun problema nei confronti di Alessia ma semplicemente era rimasta delusa dal fatto che Cristian non le avesse comunicato della presenza della ragazza.

Nei giorni scorsi, Cristian e Alessia, ancora una volta, si sono trovati a condividere alcune serate in discoteca oltre ad aver preso parte insieme ad una fiera di sposi. Tra Alessia e Cristian vi è solamente un legame lavorativo, come hanno più volte dichiarato, legati anche dallo stesso agente. Ma Tara, sarà gelosa della continua vicinanza tra i due ex protagonisti del trono classico?