News Grande Fratello 14, Livio e Alessandro in lacrime: tenere confidenze prima della finale

Grande Fratello 14 News e Gossip, lacrime nella casa più spiata d’Italia: Livio Parisi si confida con Alessandro Calabrese.

Mancano ormai davvero pochissime ore alla fine di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello che avrà luogo proprio oggi 10 dicembre 2015 e i ragazzi, all’interno della casa, dimostrano di essere sempre più legati l’uno all’altro. Nello specifico questi ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia sono stati utili a legare ancora di più due ragazzi ovvero Alessandro Calabrese e Livio Parisi. Quest’ultimo infatti è stato molto vicino all’imprenditore romano in questi giorni di confusione sentimentale mostrandogli tutto il suo affetto e il suo appoggio e cercando di dargli degli ottimi consigli. Un momento davvero emozionante invece ha avuto luogo nelle scorse ore all’interno della casa del Grande Fratello, un momento di confidenze tra Livio e Alessandro che ha commosso i diretti interessati e sicuramente anche tutto il pubblico a casa.

Livio infatti ha raccontato ad Alessandro di sentire molto la mancanza del padre che ha perso da alcuni anni e di sentire la necessità di stringerlo forte a se, “anche solo per cinque minuti” ha affermato Livio in lacrime.

Parole queste che hanno molto commosso Alessandro Calabrese che ha fatto il possibile per consolare l’amico. Insomma, tra i due sembra essere nata una vera amicizia e la speranza dei fan è quella che questo splendido rapporto possa proseguire anche lontano dalle telecamere.