Gossip Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: lutto e incidente stradale per l’ex corteggiatore

Gossip e News ex protagonisti Uomini e Donne, periodo buio per Mariano Catanzaro: coinvolto in un brutto incidente stradale e colpito dalla grave perdita di un familiare.

Mariano Catanzaro, ex protagonista del Trono Classico ed ex corteggiatore della bellissima Valentina Dallari è tornato nelle ultime ore a far parlare di se. Il ragazzo è stato molto apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne nel periodo di permanenza all’interno del celebre programma televisivo di Canale 5 ed in molti speravano di trovare, nel mese di settembre, il simpaticissimo ex corteggiatore sul trono. Così non è stato ma nonostante ciò il ragazzo ha continuato a far parlare di se e proprio oggi, 10 dicembre, si trova al centro dell’attenzione mediatica a causa di un brutto incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto.

Mariano, nello specifico, ha scritto sui social di aver iniziato la giornata con un brutto incidente stradale a causa del quale stava quasi per rimanerci “secco”. Un periodo davvero triste per l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che proprio nei giorni scorsi ha perso uno zio a cui era molto legato e al quale, come affermato dallo stesso sui social, vorrà bene per tutta la sua vita e resterà sempre vivo nel suo cuore.

Insomma, questo sembra essere davvero un periodo molto buio per Mariano Catanzaro e la speranza è quella che presto possa tornare a sorridere.