Uomini e Donne Gossip, Aldo e Alessia: il primo Natale insieme al piccolo Niccolò

Gossip e News ex protagonisti Trono Classico Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genitori apprensivi del piccolo Niccolò.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sicuramente una delle coppie più belle e soprattutto più vere di Uomini e Donne. Due ragazzi apparentemente molto diversi che, giorno dopo giorno, hanno dimostrato di essere sempre più legati l’uno all’altro. All’inizio il loro percorso all’interno della celebre trasmissione di Canale 5 non sembrava promettere nulla di buono, l‘ex tronista e la sua corteggiatrice si trovavano spesso a litigare segnando così quelle che erano le incomprensioni caratteriali. Eppure giorno dopo giorno, tra un litigio e l’altro, i due ragazzi si sono legati sempre più fino al giorno della scelta. Da quel momento infatti i due giovanissimi ex protagonisti del Trono Classico non si sono più divisi e, nonostante la giovane età hanno deciso di compiere non uno bensì 2 importantissimi passi.

Il primo è stato quello di convolare a nozze dopo pochissimo tempo dalla scelta e il secondo è stato quello di diventare genitori di un bambino di nome Niccolò. Aldo e Alessia, oggi marito e moglie oltre che mamma e papà, vivono nella città di Catania, in Sicilia, dove hanno aperto un locale chiamato Keep-Up molto bello ed elegante. I fan che hanno avuto la fortuna di recarsi presso tale locale hanno più volte raccontato di quanto Aldo e Alessia siano belli, umili e disponibili con loro e di come siano apprensivi come genitori.

Infatti, mentre nei mesi scorsi, spesso, portavano nel locale insieme a loro il piccolo Niccolò, adesso una fan che alcuni giorni fa si è recata al Keep-Up di Catania ha raccontato che il bambino non era con mamma e papà in quanto avevano preferito, negli ultimi giorni, lasciarlo a casa con i nonni per paura che prendesse troppo freddo.