News Grande Fratello, Jessica Vella su Insatgram: dolci parole in attesa di riabbracciare Kevin

Grande Fratello News e Gossip, Jessica Vella su Instagram scrive un dolce pensiero per il fidanzato Kevin in attesa della finale di oggi, 10 dicembre 2015.

La quattordicesima edizione di questo Grande Fratello volge ormai al termine, tra pochissime ore verrà decretato il vincitore o la vincitrice e i concorrenti potranno riabbracciare i propri cari. Impaziente di riabbracciare il fidanzato sembra essere la giovane gemella siciliana Jessica Vella che, oltre a tanti amici, all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore fidanzandosi con il simpaticissimo Kevin Ishebabi. E proprio a quest’ultimo sono rivolte le dolcissime parole scritte da Jessica attraverso il suo profilo Instagram in attesa della finale in onda su Canale 5 questa sera 10 dicembre 2015. Jessica, con le parole scritte sui social, ha ripercorso la sua storia con Kevin all’interno della casa più spiata d’Italia raccontando di come il tutto sia nato da una bellissima amicizia attraverso la quale, in realtà, nascondeva la forte attrazione nei confronti del giovane studente/modello padovano.

“Poi è arrivato quello scherzo di cattivo gusto, mentre ti dicevo quelle belle parole mi dicevo ‘di solito non sono così brava a fingere’ infatti non lo stavo facendo, quelli erano pensieri veri”, ha continuato la cameriera siciliana che ha sottolineato, nel suo messaggio, quella che era la sua paura di ferire qualcuno e di essere giudicata.

Jessica ha concluso il suo messaggio scrivendo “eri tu l’uomo che volevo e alla fine credo di aver fatto la scelta migliore che potessi fare… a domani ghiacciolino” e finalmente, questa sera, potranno riabbracciarsi e vivere il loro amore lontano dalle telecamere.