Anticipazioni Verissimo 12 dicembre 2015: da Puente Viejo arriva Xabier Perurena alias Lesmes Colmenar

Verissimo, anticipazioni puntata in onda su Canale 5 il prossimo sabato alle ore 16,30: intervistato da Silvia Toffanin l’attore spagnolo Xabier Perurena ovvero il terribile dottor Lesmes Colmenar.

Come ogni settimana, anche il prossimo sabato 12 dicembre 2015 una nuova super puntata di Verissimo, celebre rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, andrà in onda su Canale 5 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti anticipazioni. Anche questa settimana un nuovo super ospite arriverà da Puente Viejo direttamente nello studio televisivo di Canale 5 e sarà questo il turno di un personaggio che si è fatto amare all’inizio ma odiare alla fine e che da poche puntate è definitivamente uscito di scena. Stiamo nello specifico parlando di Xabier Perurena, l’attore che nella celebre soap opera spagnola ha interpretato il personaggio del terribile Dottor Lesmes. Quest’ultimo nelle prime settimane di permanenza a Puente Viejo è stato un fedele amico per la giovane figlia di Pepa e Tristan ovvero Aurora e, in alcune circostanze, ha anche corteggiato la ragazza che però ha rifiutato qualsiasi corteggiamento in quanto innamorata dello scontroso Conrado Buenaventura.

Nel corso delle puntate si è però scoperto che in realtà Lesmes era alleato con la terribile Jacinta e i due avevano l’unico obiettivo di uccidere Aurora e i suoi familiari. Lesmes ha infatti preparato il veleno utilizzato per avvelenare le acque di Puente Viejo causando la morte di moltissimi abitanti del paese tra cui Isidro Buendia. Jacinta e Lesmes sono morti dopo aver bevuto il veleno ma quest’ultimo, nel momento in cui stava per morire ha svelato gli ingredienti e il procedimento da utilizzare per preparare l’antidoto.

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Xabier Perurena svelerà importanti anticipazioni sull’amatissima soap opera spagnola?