Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e concorrenti: Dayane Mello pronta per l’Isla Desnuda

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni e concorrenti: Dayane Mello pronta per l'Isla Desnuda

Mancano ufficialmente venti giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi 2017 e ancora non è stata fatto nessun annuncio ufficiale che riguardi i concorrenti. Chi saranno dunque i naufraghi che animeranno il reality? Ecco però delle nuove anticipazioni che riguardano Dayane Mello. La modella è pronta per l’Isla Desnuda?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello dal look scandalo all’Isla Desnuda

L’Isola dei Famosi 2017 sarà un’edizione segnata da nomi scandalo? Sembrerebbe proprio di si… Dopo la smentita ufficiale di Gianluca Vacchi sulla sua partecipazione al reality, ecco che arrivano delle nuove anticipazioni riguardanti i possibili concorrenti. Nel mirino dei possibili naufraghi in questi giorni abbiamo visto sia Cicciolina che la porno star Malena, ma un’altra donna scandalo sarebbe pronta per l’avventura. Ricordate la bella modella Dayane Mello che arrivo al Festival del Cinema di Venezia con un look nude troppo eccessivo? Tra i possibili nomi infatti figurerebbe quello della modella, la quale potrebbe essere tra i protagonisti dell’Isla Desnuda. Dopo Paola Caruso, sarà lei la naufraga che animerà la nuova edizione del reality?

Rumors Isola dei Famosi 2017: l’edizione scandalo, tra i nomi anche Wanna Marchi e la figlia

Le news riguardanti l’Isola dei Famosi 2017 però non finirebbero qui. Il reality infatti potrebbe segnare il ritorno sulle scene anche di altri volti noti come quello di Francesca Dellara, Massimo Ceccherini… Ma soprattutto quello di Wanna Marchi ovviamente insieme alla figlia Stefania Nobile, incrementando così l’indignazione e le critiche sul web.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!