Grande Fratello 14: Federica Lepanto vince con l’88% dei voti

Gossip e News Grande Fratello 14, finale: Federica Lepanto vince il montepremi di 200 mila euro.

E’ andata in onda ieri sera, 10 dicembre 2015, l’attesissima finale del Grande Fratello che ha visto trionfare la bellissima oltre che amatissima Federica Lepanto. La studentessa salernitana di appena 22 anni è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori e con l’88% dei voti è stata decretata la vincitrice assoluta di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, l’unica tra tutti i concorrenti che è riuscita dunque ad aggiudicarsi l’ambito premio finale di 200 mila euro. Bella, solare, con una grande storia alle spalle, Federica Lepanto al momento del suo ingresso nella casa del Grande Fratello si era mostrata al pubblico dura e scontrosa al punto tale da risultare, in alcuni casi anche poco simpatica. Ma giorno dopo giorno la ragazza ha mostrato sempre più che in realtà quella durezza che lasciava intravedere serviva solamente a nascondere la bontà e il grande bisogno di ricevere affetto di cui aveva bisogno.

Sicuramente è stata una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello 14, tra i concorrenti erano davvero pochi a nutrire simpatia nei suoi confronti e in alcuni casi si sono dimostrati anche molto cattivi nel giudicarla.

Nonostante ciò Federica ha sempre sorriso e non si è lasciata mai abbattere, supportata fuori dal reality da un numero sempre maggiore di fan, soprannominati “L’Armata Lepanto”. E proprio tale armata ieri sera ha fatto il possibile per portare Federica alla vittoria.