Il Bello delle Donne 4 anticipazioni: quando inizia, info trama puntate e news cast

Anticipazioni Il Bello delle Donne 4 in onda venerdì 13 gennaio 2017: news trama puntate e cast attori

il bello delle donne 4

L’attesa e le incertezze sono finite: la prima puntata della nuova stagione della fiction Il Bello Delle Donne 4 andrà in onda venerdì 13 gennaio 2017: la prima stagione della fiction targata Mediaset e in onda su Canale 5 risale al 2001 e per ben tre stagioni il pubblico ha imparato a conoscere il cast attori e l’universo femminile attraverso il salone di bellezza. Tra le celebri attrici di spicco del programma, l’indimenticabile Virna Lisi la quale avrebbe girato alcune scene prima della sua morte. Cosa ci si deve aspettare dalla nuova serie e soprattutto quando inizia? Di seguito, tutte le info sulla trama delle varie puntate e tutte le news sul cast.

Quando inizia Il Bello delle Donne 4? Venerdì 13 gennaio 2017 su Canale 5 per otto puntate: la serie decreterà la nuova stagione televisiva Mediaset. La prima puntata riprenderà dalla chiusura del celebre salone di bellezza a causa della crisi: Luca Manfridi, ovvero Massimo Bellinzoni, è andato a Roma con l’amica Laura e la giovane Jessica per aprire un nuovo centro estetico che ha mantenuto lo stesso nome del precedente. Luca sarà il personaggio che darà origine a trame ed intrighi che coinvolgeranno amiche e clienti del negozio. Ci sarà la nemica Annalisa Botelli, ovvero Giuliana De Sio, e ci sarà la Baronessa Tonia Turati, alias Martine Brochard. Grandi assenti Stefania Sandrelli e Nancy Brilli. Le due attrici hanno preferito declinare l’invito e dedicarsi ad altri progetti.

La prima puntata de Il Bello delle Donne 4 andrà in onda venerdì 13 gennaio 2017 e sarà ricca di news, soprattutto per quanto riguarda il cast attori: tra le tante, si segnala Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Barbara De Rossi, Federica Nargi, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Antonio Zequila e Andrea Roncato. Appuntamento alle 21.15 sulla rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5.