Claudia Gerini – Andrea Preti Gossip 2017, amore già finito?

Claudia Gerini intervistata da ‘Chi’ conferma la storia con Andrea Preti ma adesso ha deciso di prendersi una pausa di riflessione per chiarirsi le idee

Caludia Gerini
Caludia Gerini

Solo qualche giorno fa Claudia Gerini aveva confermato ufficialmente la fine della sua lunga relazione con Federico Zampaglione anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti e sembrava pronta per cominciare una nuova storia con Andrea Preti. Ma le ultime news di gossip confermano che invece le cose non stanno proprio così perché la grande passione tra di loro sembra già solo un ricordo.

A confermarlo è direttamente Claudia Gerini in una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ in edicola dall’11 gennaio. L’attrice romana ha ammesso di aver conosciuto Andrea Preti nei mesi scorsi e non nega le foto uscite nei giorni scorsi nelle quali apparivano insieme e innamorati. Però adesso ha deciso di prendersi una pausa tutta per sé: “Me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”.

Parole pesanti, soprattutto nei confronti dell’attore e modello che lo scorso anno era stato uno dei protagonisti all’Isola dei Famosi. Le parole migliori di Claudia ancora una volta sono per l’ex compagno e padre della sua seconda figlia, Linda. Non stanno insieme praticamente da un anno, ma è sempre mancato il coraggio, come ammette la Gerini, di farlo sapere in pubblico. Le interviste degli ultimi tempi in realtà erano vecchi di qualche mese, quando ancora dovevano decidere se uscire o meno allo scoperto. Adesso le news di gossip dicono che anche il cantante romano ha una nuova donna al suo fianco e la vita ricomincia.