Emma Marrone gossip: nuovo amore per la cantante?

News Emma Marrone: la cantate è di nuovo innamorata?

Emma Marrone e Tommaso Paradiso

Nuovo amore per Emma Marrone? Secondo alcune indiscrezioni della rivista Chi, la cantante si sarebbe innamorata di un suo collega. Il gossip è nato dopo la serata di Capodanno, organizzato proprio da Emma.

Chi è il nuovo amore di Emma Marrone?

Emma Marrone, dopo un lungo periodo passato in solitudine, pare abbia trovato un nuovo amore.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la festa di Capodanno organizzata da Emma Marrone, era presente tra gli invitati Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti. L’artista è uno dei protagonisti del momento del nuovo pop italiano. Tommaso Paradiso, assieme alla sua band, di recente è impegnato in un tour in tutta Italia, raccogliendo diversi sold out per tutte le date in programma nel loro “Completamente tour”.

Durante il party, i due avrebbero cantato assieme e trascorso la serata molto vicini in modo molto intimo. In realtà però sembra che il cantate della band sia fidanzato con Melissa Greta Marchetto, conduttrice assieme a Nicola Savino a Quelli che è il calcio. Melissa sembra che non fosse stata invitata alla festa e per questo non era presente a Capodanno.

Quale sarà quindi la verità?

Emma Marrone, nonostante non ama essere al centro del mondo del gossip è finita sotto i riflettori. La cantante non ama molto far parlare di se e della sua vita privata. A dimostrarlo è la recente polemica scoppiata su Instagram, dove a causa di una foto uscita male, è stata accusata di essere drogata ed ubriaca. Emma ha risposto ai commenti spiegando di come magari dopo diverse foto e l’ennesimo flash è una cosa normale essere venuta con gli occhi chiusi. Inoltre, ha spiegato come sia poco carino e triste lanciare delle affermazioni infondate di questo tipo.