WittyTV UeD Lucas Peracchi: dura accusa di Silvia Corrias su Instagram

Sui social la fidanzata di Lucas Peracchi va giù pesante con le accuse a Uomini e Donne:: il programma è pilotato anche dietro le quinte?

Silvia Corrias Instagram Lucas Peracchi UeD

Il gossip che sta dilagando in queste ore riguarda Uomini e Donne, specialmente per il video diffuso dalla Redazione e da Maria De Filippi sul sito WittyTV. L’ex protagonista del Trono Classico di UeD  ha sollevato su Instagram una dura accusa contro il programma di Canale 5 che lo ha reso celebre, ovvero che Queen Mary e il suo staff pilotino la trasmissione e che sia tutto falso. Questo perché ai tempi fu scoperto il suo accordo con una sua corteggiatrice, Giulia Carnevali, e in seguito a questo fatto il tronista fu letteralmente cacciato dalla signora incontrastata di Mediaset e, notizia di poche ore fa, anche del Festival di Sanremo. I social sono in fermento, tanto che l’attuale fidanzata di Peracchi, Silvia Corrias, ha peggiorato la situazione con altre rivelazioni pesanti riguardo il dating show.

Silvia Corrias è intervenuta su Instagram in seguito alla diffusione da parte della Redazione di Uomini e Donne e della stessa Maria De Filippi di un video sul sito WittyTV. Si tratta di un filmato inedito e integrale ai tempi del suo Trono Classico a UeD, in cui si vede Lucas Peracchi che commenta la “tresca” con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. Inoltre, un comunicato fa sapere al pubblico di Canale 5 che si intende agire attraverso vie legali per accusare l’ex tronista di diffamazione, ledendo la credibilità del programma e della Fascino S.r.l, l’azienda che lo produce.

Le rivelazioni di Silvia Corrias su Instagram gettano benzina sul fuoco dopo la diffusione da parte della Redazione di Uomini e Donne e della stessa Maria De Filippi di un video sul sito WittyTV. La fidanzata di Lucas Peracchi, rispondendo ai follower, fa intendere che il programma è palesemente falso e che la Redazione manovrerebbe tronisti e corteggiatori del Trono Classico e del Trono Over di UeD come dei burattini, usando anche metodi poco puliti anche dietro le quinte. Maria De Filippi potrebbe prendere la decisione di sporgere ulteriore denuncia  per diffamazione contro la ragazza, la dura accusa apparsa sui social. Noi di Vadoaincipriarmilnaso.it riportiamo le sue parole: “Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu a Uomini e Donne? Sei stata dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la Redazione? Ma quanto siete capre, lo ripeto!”. Il dating show Mediaset famoso per le scelte e le storie d’amore è veramente tutto pilotato e con un copione prestabilito?