Gossip Grande Fratello 14, Malgioglio e Federica: la prima foto su Instagram e l’attacco agli ex concorrenti

Gossip Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio felice per la vittoria di Federica Lepanto pubblica su Instagram una fotografia con la vincitrice.

Si è conclusa ieri sera, 10 dicembre 2015, la quattordicesima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare la bellissima Federica Lepanto. Una finale ricca di emozioni per i concorrenti in gara ma anche per i milioni di telespettatori che, fino all’ultimo, hanno sperato nella vittoria del proprio concorrente preferito. Erano cinque i ragazzi in gara a contendersi il montepremi finale di 200 mila euro ovvero Alessandro, Kevin, Manfredi, Federica e Simone vinto, alla fine della puntata, dalla studentessa salernitana Federica Lepanto. Il primo concorrente ad abbandonare la casa del Grande Fratello è stato Kevin, seguito poi da Alessandro e Simone. Federica e Manfredi sono rimasti fino alla fine, insieme hanno spento le luci della casa più spiata d’Italia e si sono diretti in studio dove, ad attenderli vi era la padrona di casa Alessia Marcuzzi, gli ex concorrenti, gli opinionisti, amici e parenti.

Il momento in cui è stata annunciata la vincitrice di questo Grande Fratello 14 è stato ricco  di emozioni e, particolarmente contento di questa vittoria è stato l’opinionista Cristiano Malgioglio. Il celebre artista italiano tifava proprio per la vittoria della bella Federica e proprio ieri sera, dopo la puntata, ha postato su Instagram una fotografia insieme alla vincitrice scrivendo come didascalia all’immagine “Noi 2 FELICI. Solo Jessica e Simone si sono congratulati con lei. INVIDIA… TANTAAAAAA”.

Insomma, a Malgioglio non è sfuggita l’ennesima cattiveria degli ex concorrenti nei confronti di Federica, e sui social non ha perso l’occasione per esprimere il suo pensiero.