Lidia Vella Instagram: dopo Uomini e Donne un nuovo scontro social con Alessandro Calabrese

Gossip news: Lidia Vella ancora contro Alessandro Calabrese?

Lidia Vella Instagram: dopo Uomini e Donne un nuovo scontro social con Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo tanto amore arriva l’odio? L’ormai ex coppia, ritrovatasi grazie al Grande Fratello, continua a punzecchiarsi su Instagram. Le parole di Lidia Vella questa volta sono state ben ponderate, tanto da animare un nuovo scontro social. Come avrà preso la cosa Sonia Lorenzini a Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Lidia Vella contro Alessandro Calabrese e i dubbi di Sonia Lorenzini

Gli scontri social tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella continuano senza sosta, tanto da mettere in crisi anche Sonia Lorenzini? Nel corso del Grande Fratello se ben ricordate Alessandro Calabrese aveva intrapreso una relazione con la bella Federica Lepanto, messa poi in discussione da Lidia Vella. (Ndr. Calabrese aveva sempre parlato di Lidia come l’unica donna a cui è riuscito ad aprire il suo cuore, tanto da decidere di tatuare il suo volto sulla pelle). Anni dopo cosa è successo fra i due? Sembrerebbe proprio che l’amore provato da Alessandro Calabrese non era poi così forte come immaginava. L’ex gieffino infatti ha voluto sempre sottolineare il fatto che quanto avvenuto con la sua ex non ha niente a che vedere con la tronista Sonia Lorenzini, la quale però continuerebbe a mettere in dubbio la buona fede di Alessandro Calabrese. Ma proprio quando la tronista di Uomini e Donne sta meditando sul destino del corteggiatore… Ecco il nuovo attacco di Lidia Vella.

Gossip Lidia Vella: frecciatine al sapor di vendetta per Alessandro Calabrese?

“Ma qual è la vera vittoria, quella che fa batter le mani o quella che fa battere i cuori?”. La frase pubblicata qualche ora fa da Lidia Vella può essere interpretata in diversi modi… Ma chissà se effettivamente la Vella avrà provato un po’ di soddisfazione nel vedere in bilico l’ex fidanzato, Alessandro Calabrese, che al momento corteggia un’altra donna, probabilmente influenzata dalla sua esperienza amorosa.