Veronica Maya instagram, le prime foto del matrimonio da favola

veronica maya matrimonio
veronica maya matrimonio

Il primo matrimonio Vip dell’anno è andato ed è stato anche molto romantico, come confermano le ultime news di gossip: Veronica Maya e Marco Moraci sono ufficialmente uniti anche di fronte alla legge dopo una lunga convivenza dalla quale sono anche nati tre figli (Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora) che vanno dai 5 anni a 1 anno.

Per le nozze la conduttrice e il chirurgo plastico hanno scelto un’isoletta nell’atollo di Santo Domingo, lontano da occhi indiscreti e con pochi invitati scelti che si sono fatti ubna vacabza da sogni ai Caraibi. Una cerimonia per la quale Veronica Maya si è affidata ad un vero esperto come Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv italiana. E adesso spuntano le prime foto, postate direttamente dalla bella Veronica che ha voluto così condividere la sua gioia con i fans: ha ringraziato tutti quelli che erano presenti, ma anche chio da lontano ha mostratoi il suo affetto, i suoi genitori e i testimoni, i suoi figli e il neo marito: “Grazie a te amore mio Marco Moraci. Con te per sempre”.

Per Veronica in realtà si tratta del secondo matrimonio: il primo con Aldo Bergamaschi si era concluso senza figli e con un annullamento da parte della Sacra Rota. Poi nella sua vita è spuntato Marco con il quale ha ritrovato la felicità e messo su famiglia. E adesso sono pronti per ricominciare la vita di tutti i giorni, da marito e moglie.

Elimina la Tua Cellulite in pochi giorni con Metodo naturale. Pagamento alla Consegna!