Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 11 Dicembre 2015: Grace lascia il programma

Uomini e Donne Gossip e Anticipazioni 11 dicembre 2015: Lo sfogo di Gemma Galgani

Le Anticipazioni Uomini e Donne del Trono Over ci rivelano che nelle puntate del trono dedicato a dame e cavalieri ci sono nuove ed importanti novità. Le ultime Anticipazioni ci rivelano che Gemma Galgani ha esordito nuovamente ad inizio trasmissione come avviene da un po di tempo. Questa volta però lo sfogo di Gemma ad inizio trasmissione sembra un po più calmo del solito infatti anche gli attacchi botta e risposta con l’opinionista Tina sono minori.

Ovviamente le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over ci rivelano che all’entrata di Gemma Galgani in studio si parla ancora della storia di Giorgio e Maria Grazia. A quanto pare la bella dama Torinese dice che non le interessano più le vicende di Giorgio e Grace. Stando alle anticipazioni pare che Grace non ritornerà più in trasmissione per Giorgio Manetti.

Ovviamente dopo poco dall’ingresso di Gemma Galgani entra in studio anche Giorgio Manetti che come sempre è molto apprezzato dal pubblico in studio e di casa. A presentare il gabbiano ci pensa Tina. Adesso quello che i fan si chiedono è se la storia tra Giorgio e Maria Grazia sia veramente finita o se ci sarà un proseguo tra i due. Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Ecco dove vedere cosa è successo nelle scorse puntate di UeD Trono Over.