Anticipazioni Amici 2015 11 dicembre 2015: Sergio e Michele Capitani per la sfida di Sabato

Amici 2015 Anticipazioni in Diretta dalla scuola: La Celentano attacca tutti i ballerini

Le Anticipazioni Amici 2015 ci rivelano che nella scuola l’aria è alquanto pesante, questa volta specialmente per i ballerini che sono stati pesantemente accusati dalla professoressa Alessandra Celentano. Nella giornata di oggi si formeranno le due squadre che si affronteranno domani sabato

12 dicembre 2015. A quanto pare i capitani delle due squadre saranno Sergio e Michele. Adesso i due capi squadra di Amici 2015 Sergio e Michele dovranno seguire la preparazione di tutti i compagni in maniera che Sabato 12 dicembre 2015 potranno schierare quelli che secondo loro sono i migliori per vincere la sfida. Ricordiamo che Sergio è diventato capitano solo con pochi voti di scarto.

Adesso che tutti gli allievi di Amici 2015 sono al massimo della concentrazione iniziano i primi problemi, infatti pare proprio che ci siano stati alcuni problemi per i ballerini in quanto la professoressa Alessandra Celentano ha attaccato alcuni di loro dicendogli che sembrano distratti e poco attivi. Ecco dove puoi vedere quello che è successo nelle scorse puntate di Amici 2015/2016.