Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 14 al 19 dicembre 2015: Chi ha ucciso Aly?

Beautiful Nuovi Episodi e Anticipazioni Prossima Settimana: Aly è stata uccisa da una persona di Famiglia?

Anche oggi siamo pronti per darvi le Anticipazioni Beautiful per la prossima settimana. A quanto pare la soap americana anche la possima settimana ci terrà compagnia nonostante le feste natalizie la ritroveremo in Diretta Tv su Canale5 alle ore 14:00. Le Anticipazioni Settimanali ci rivelano che la prossima settimana ci saranno moltissimi colpi di scena.

Le Anticipazioni Beautiful che vanno dal 14 al 19 dicembre 2015 ci rivelano che tutta la famiglia della Forrester Corporation si stringerà intorno al dolore di Thorne per la morte della figlia Aly. Stando alle Anticipazioni pare che il più sconvolto sarà proprio Ridge che afferma a tutta la famiglia che suo fratello non merita tutto questo.

Ma a quanto pare le Anticipazioni Beautiful per la prossima settimana ci rivelano che Thorne non è convinto della morte della figlia in quanto non crede che la figlia sia morta solo battendo la testa, allora chiederà alcune spiegazioni a Steffy che è stata l’ultima persona che ha visto la figlia in vita. Ecco dove rivedere le anticipazioni delle puntate precedenti.