Un Posto al Sole: Trame e Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 dicembre 2015: Mariella lascia Guido?

UPAS, Anticipazioni nuovi episodi dal 14 al 18 dicembre 2015: Niko ancora innamorato di Manuela

Le Anticipazioni Un Posto al Sole per le puntate che vanno dal 14 al 18 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno grosse novità nella soap. Come sempre la soap partenopea andrà in onda su Rai 3 dal lunedi al venerdi alle ore 20:35. Stando alle indiscrezioni pare che Viola consiglierà a Mariella di lasciare Guido viste le loro continue discussioni, ma questa confidenza è stata fatta dopo che le due hanno bevuto un bicchiere di vino di troppo, ricorderà tutto Mariella?

Stando alle Anticipazioni UPAS pare che nelle prossime puntate vedremo anche Niko che vuole dimenticare a tutti i costi Manuela e cercherà di farlo definitivamente. Per quanto riguarda la storia tra Amal e Patrizio pare che ci sono risvolti in corso in quanto Patrizio proverà ad avvicinare la ragazza facendo alcune scenate di gelosia.

Le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano che nelle prossime puntate vedremo il ritorno a Napoli nella soap un personaggio che sarà molto coinvolto nelle vicende di Franco. Franco a quanto pare avrà un infortunio alla spalla che lo costringerà a cambiare alcuni suoi piani. Se siete appassionati di Un Posto al Sole ecco dove vedere le puntate precedenti.