Tempesta D’Amore Anticipazioni Episodi dal 13 al 18 Dicembre 2015: Poppy dice la verità a Werner?

Tempesta d’Amore, Puntate dal 13 al 18 dicembre 2015: Lite tra Sebastian e David, Trama

Oggi siamo pronti a fornirvi le Anticipazioni Tempesta d’amore episodi dal 13 al 18 dicembre 2015. Stando alle Anticipazioni sulla soap tedesca pare che vedremo Davis fare una falsa dichiarazione d’amore alla povera Luisa. Come sempre le puntate di Tempesta d’Amore andranno in Diretta Tv su Rete4.

Secondo le Anticipazioni Tempesta d’Amore per le puntate che vanno dal 13 al 18 dicembre 2015 pare che vedremo Sebastian e David litigare per Luisa. Nel frattempo Poppy non riesce a rivelare tutta la verità a Werner dicendogli che il figlio che aspetta non è figlio suo ma figlio di Michael.

Stando alle Anticipazioni Tempesta d’Amore pare che la pace tra David e Sebastian è alquanto lontana perché David ha fatto una dichiarazione a Luisa. Luisa grazie a Sebastian è riuscita ad avere il posto da giardiniere all’Hotel. Inoltre le Anticipazioni Tempesta D’Amore ci rivelano che la povera Luisa è restata davvero molto male dal fatto che Sebastian non ha preso parte alla celebrazione funebre del padre, ma presto Sebastian le spiegherà il motivo che l’ha tenuto lontano da lei in un momento cosi importante.