Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over puntata 14 dicembre 2015: Grace contro Giorgio Manetti?

Uomini e Donne, News Trono Over: Mariagrazia dice che Giorgio Manetti l’ha lasciata solo per restare in Tv

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che per il Trono Over ci sono importanti novità per quanto riguarda Giorgio Manetti e Mariagrazia “Grace”. A quanto pare la dama ha lasciato la trasmissione dopo aver terminato la sua storia con Giorgio, ma una volta fuori dal programma ha rilasciato un intervista dove ha dichiarato alcuni particolari abbastanza forti verso l’ex compagno.

Mariagrazia di Uomini e Donne ha rilasciato un intervista dove ha affermato che le cose tra lei e Giorgio Manetti andavano per il verso giusto, al di fuori della trasmissione il bel Gabbiano si è sempre mostrato leale e sincero con la dama. Grace o meglio adesso Mariagrazia afferma di aver lasciato la trasmissione per i discorsi di Giorgio in trasmissione nella quale affermava che non si sarebbe ma precluso di conoscere altre donne. Ovviamente Mariagrazia questo non lo ha mai accettato e per questo ha lasciato la trasmissione.

Inoltre stando alle Anticipazioni Uomini e Donne pare che Mariagrazia ha affermato che Giorgio le ha dato forti dimostrazioni che le hanno fatto pensare che con lei non valeva il discorso fatto in precedenza con altre donne. Una delle dimostrazioni per la dama è stato l’incontro avvenuto in Puglia.