Anticipazioni Il Segreto 13 dicembre 2015: gli anarchici contro Donna Francisca

Il Segreto anticipazioni prima serata 13 dicembre 2015: Candela chiede il confronto con Fernando, Maria si reca alla villa.

Una nuova attesissima puntata serale de Il Segreto andrà in onda su Canale 5 la prossima domenica 13 dicembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Sarà una puntata ricca di colpi di scena che ancora una volta terrà il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso e che vedrà, come protagonista, la terribile Donna Francisca e poi ancora Maria e Gonzalo e la simpatica famiglia Miranar. Hipolito infatti nel tentativo di far riprendere la moglie, la dolce Quintina, le farà mangiare tanta liquirizia, non sapendo però l’effetto che questa avrà sulla moglie. E poi ancora, Maria e Gonzalo decideranno di recarsi presso la Villa per ringraziare Donna Francisca di aver fatto in modo di fare rientrare a Puente Viejo il figlio della levatrice con l’antidoto per salvare tutti i paesani ammalati ma, nonostante ciò, l’amatissima figlioccia di Donna Francisca ovvero Maria, dirà alla terribile signora Montenegro di non voler avere più nulla a che fare con lei.

Le anticipazioni ci svelano inoltre che il buon Mauricio metterà in allerta Donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma la donna deciderà, ugualmente, di recarsi in Chiesa insieme alla cugina Bernarda e proprio nella piazza del paese verrà fermata da un gruppo di uomini che avranno l’obiettivo di eliminarla.

Candela invece, le cui condizioni di salute sembrano migliorare, deciderà di affrontare Fernando Mesia. Una puntata ricca di emozioni, le cui anticipazioni terminano qui.