Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 puntata del 14 dicembre 2015: Manuela e German sempre più vicini, Cayetana medita vendetta?

Una Vita-Acacias 38 anticipazioni puntata in onda su Canale 5 lunedì 14 dicembre: Pablo sempre più vicino ad Anita.

Una nuova puntata di Una Vita- Acacias 38, celebre telenovela spagnola trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 andrà in onda il prossimo lunedì 14 dicembre 2015 e noi, qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Come ben sappiamo la bravissima Guadalupe, madre in segreto di Manuela e Pablo, è stata assunta da Donna Celia e Don Felipe come domestica e bambinaia per la piccola Adriana, la bambina adottata che però, in realtà, è proprio la piccola Innocencia, figlia di Manuela e Don Justo. Guadalupe avrà adesso tutto il tempo disponibile per prendersi cura della sua nipotina e farà in modo che la figlia Manuela possa, in segreto, frequentare la sua bambina e riservarle così tutti quei baci e quegli abbracci che solo una mamma può riservare ai suoi figli.

E poi ancora, protagonista della puntata sarà la dolce Casilda, innamorata in segreto di Pablo che non essendo a conoscenza dei sentimenti della sua amica, è sempre più intenzionato a fidanzarsi con Anita. Leonor invece, sposatasi da poco con Claudio Castano, mostrerà di essere sempre più innervosita dagli strani comportamenti del marito.

Le anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 14 dicembre ci svelano inoltre che Cayetana sembrerà volersi riconciliare con Manuela, proprio mentre quest’ultima sta riavvicinandosi all’affascinante Dottor De La Serna. Cosa avrà in mente la terribile Cayetana?