Anticipazioni Grande Fratello 15: ecco le dichiarazioni di Giancarlo Scheri

Grande Fratello 15 News e Gossip: Giancarlo Scheri direttore di Canale 5 svela importanti anticipazioni.

E’andata in onda ieri sera, 10 dicembre 2015, l’ultima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello e quello che in queste ore in molti si stanno chiedendo è se vi sarà una quindicesima edizione. Ebbene si, i fedeli telespettatori del Grande Fratello saranno molto felici di sapere che la quindicesima edizione del celebre reality show di canale 5 ci sarà e molto probabilmente, ancora una volta, sarà condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi che intanto, per adesso, si prepara alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

A confermare la messa in onda dell’edizione numero 15 del Grande Fratello è stato proprio Giancarlo Scheri, direttore delle rete, il quale in seguito all’enorme successo ottenuto con la finale di ieri 10 dicembre 2015, ha nello specifico dichiarato che i papà di tutti i reality ha dimostrato ancora una volta il suo grande successo soprattutto grazie all’importantissimo fronte social e web. Giancarlo Scheri ha anche raccontato “dell’incredibile numero di tweet generati da questa edizione del GF, oltre 1 milione, e dai risultati sul web: più di 55 milioni di video visti sul sito ufficiale”.

Il direttore di Canale 5 ha concluso la sua intervista ringraziando coloro che hanno contribuito al successo di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e dando appuntamento all’edizione numero 15.