Domenica Live / Andrea Damante sbotta in diretta contro un paparazzo

Andrea Damante e Barbara D’Urso, scontro con un paparazzo a Domenica Live

Domenica Live Andrea Damante

La pagina di gossip di Domenica Live ha fatto scintille, specialmente quando is è trattato di discutere sul lavoro dei paparazzi. Andrea Damante, Francesca De Andrè, Karina Cascella e Roberto Alessi sono stati chiamati a dire la loro sullo scontro Zingaretti e un paparazzo, reo di aver invaso la privacy della famiglia dell’attore, volto del Commissario Montalbano. Il paparazzo in questione, davanti a Barbara d’Urso e agli ospiti con un atteggiamento molto strafottente, tanto che il fidanzato di Giulia De Lellis glielo ha fatto notare. Peccato che il paparazzo gli ha risposto che se lo vedesse, si girerebbe dall’altra parte.

Andrea Damante sbotta in diretta a Domenica Live? Barbara D’Urso lo ha preceduto, raccontando un episodio spiacevole capitato a suo figlio il giorno della sua laurea. La conduttrice ha confessato di essersi fortemente arrabbiata quando i paparazzi hanno seguito suo figlio, appellandolo anche con parole irripetibili.

Barbara D’Urso ha inoltre raccontato in diretta a Domenica Live che è stata inseguita da un paparazzo persino in chiesa, importunandola anche mentre pregava. Erano presenti Andrea Damante, Francesca De Andrè, Karina Cascella e Roberto Alessi, mentre in collegamento in differita Luca Zingaretti, vero protagonista della vicenda in quanto, tempo fa, un paparazzo (ospite in studio), lo voleva denunciare perché, a suo dire, sarebbe stato picchiato dall’attore. Il popolarissimo Commissario Montalbano ha detto che ha agito così perché ha fotografato i suoi figli mentre giocavano al parco giochi. La discussione si conclude con il fastidio generale degli opinionisti, Andrea Damante in primis. Non ha sbottato in diretta durante Domenica Live, ma l’atteggiamento del paparazzo non è piaciuto molto né in studio, né sui social.