Uomini e Donne Gossip, Anna Munafò: sui social un messaggio per Federica Lepanto

News e Gossip Uomini e Donne: Anna Munafò pubblica sui social un messaggio per la vincitrice del Grande Fratello 14.

Federica Lepanto, la studentessa salernitana di 22 anni vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, in questi mesi ha attirato a se un numero sempre crescente di fan, tra questi anche molti volti noti della televisione. A tifare per la bella Federica, ieri sera 10 dicembre 2015, vi era anche l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò che proprio poche ore prima dell’attesissima finale del reality show di Canale 5, ha postato sui social un messaggio rivolto proprio a Federica Lepanto svelando dunque la sua preferenza per la concorrente salernitana.

Anna Munafò, nello specifico, nel messaggio postato sul web, ha voluto sottolineare come, nella vita di fronte agli ostacoli c’è chi sceglie di piangere e chi invece sceglie di chiudersi e buttarsi giù ma, ha continuato l’ex tronista “c’è chi come noi decide di ridere in faccia a tutto e a tutti”.

Anna Munafò nel messaggio postato sui social per Federica Lepanto le ha augurato buona fortuna per la finale che poche ore dopo sarebbe andata in onda e dalla quale proprio Federica è uscita vittoriosa portandosi a casa l’ambito montepremi finale di 200 mila euro.