Isola dei Famosi 2017 anticipazioni concorrenti: Raz Degan vincitore?

Vincitore Isola dei Famosi 2017: Raz Degan amato dai fan, i partecipanti lo temono? Ultime anticipazioni

raz degan vincitore isola dei famosi 2017

I partecipanti dell’Isola dei Famosi 2017 si apprestano a compiere il lungo viaggio verso l’Honduras accompagnati dall’inviato speciale Stefano Bettarini. Dopo la foto di rito prima della partenza ci sono già le prime anticipazioni sul vincitore di questa edizione che, come svelato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, sarà diversa, simile alla serie tv Lost.

Sempre la Marcuzzi ha raccontato che per la prima volta ha dovuto rassicurare i naufraghi uno fra tutti Raz Degan. Il modello israeliano ha un fastidioso problema alla schiena che potrebbe compromettere la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Sarebbe un vero peccato per lui dover rinunciare all’esperienza visto che per tutti sarà proprio l’ex compagno di Paola Barale il vincitore del reality. Qualche giorno fa Raz Degan ha rilasciato un’importante intervista, molti i commenti sui social dopo le forti dichiarazioni, il pubblico (maschile e femminile) pende completamente dalle sue labbra. I partecipanti dell’Isola dei Famosi 2017 già temono uno scontro diretto con Raz Degan al televoto.

Chi è Raz Degan concorrente dell’Isola dei Famosi 2017?

Raz Degan è stato legato sentimentalmente alla showgirl Paola Barale per 14 anni e oggi è felicemente single. Impegnato in importanti progetti che lo portano a scoprire angoli remoti della nostra terra, torna spesso in Puglia dove ha acquistato un trullo, per rifocillarsi prima di partire per nuove avventure. È molto cambiato rispetto a 20 anni fa quando ha esordito nel mondo della moda e poi dello spettacolo. L’ultima foto su Instagram è stata presa d’assalto dai fan che guarderanno il reality Isola dei Famosi 2017 solo perché tra i partecipanti c’è lui, un vip non banale.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi possono portare solo tre oggetti personali. Raz Degan ha già scelto un materassino per non dormire all’umido, l’alpaca per stare caldo e un attrezzo per fare gli esercizi necessari alla sua schiena. Non sappiamo se troverà la donna della sua vita in Honduras tra le partecipanti non ce n’è nessuna che lo attira e, come ha confessato lui stesso è un uomo molto difficile. Vi aspettiamo presto per le nuove anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2017.