News Grande Fratello, Giovanni Angiolini risponde alle accuse: messaggio sui social per Malgioglio?

Gossip Grande Fratello 14, il Dottore Giovanni Angiolini pubblica sui social un messaggio con dure parole e si difende dalle accuse.

Le news e il gossip sugli ex protagonisti di questo Grande Fratello 14, conclusosi ieri sera con la vittoria della bellissima Federica Lepanto, ci portano a parlare dell’affascinate ex concorrente Giovanni Angiolini, ortopedico trentaquattrenne di Sassari che all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore nella giovane studentessa Mary Falconieri. Nello specifico, i telespettatori ma anche l’opinionista Cristiano Malgioglio si sono resi conto di come, quasi nessuno degli ex concorrenti, si sia avvicinato alla vincitrice per congratularsi. Malgioglio ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia insieme a Federica Lepanto affermando che solamente Jessica e Simone si erano avvicinati alla ragazza per abbracciarla concludendo con tali parole: “invidia… Tantaaaaa”.

Poche ore dopo ecco che è arrivata la risposta a tali accuse direttamente da Giovanni Angiolini che, su Instagram, ha pubblicato due scatti fotografici in cui sia lui che la fidanzata Mary salutavano la vincitrice del Grande Fratello. Giovanni ha commentato tali immagini rivolgendosi a tutte quelle persone, come scritto dallo stesso, “che sparlano senza criterio”. L’affascinante dottore ha infatti sottolineato che lui e la fidanzata, in realtà, hanno fatto i loro complimenti a Federica e alla famiglia.

Giovanni Angiolini ha concluso il suo messaggio affermando “Quindi prima di parlare e sfogare la vostra tristezza e povertà d’animo..informatevi, non fareste queste figure pietose”. Le dure parole del Dottore, sono rivolte proprio a Cristiano Malgioglio?