Masterchef Italia Anticipazioni 17 dicembre 2015: Novità e News prossima Stagione

Masterchef Italia Diretta Tv e Orario: Il Quarto Giudice sarà Antonio Cannavacciuolo

Ormai manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Masterchef Italia che come sempre andrà in Diretta tv su Sky Uno. Da poco è finito il Talent Xfactor ma ecco che per gli amanti dei talent ci sarà un nuovo programma ad attenderli con nuovi concorrenti e novità per i giudici. Per quanto riguarda i giudici ci sarà una novità, infatti da quest’anno insieme a Basianich, Cracco e Barbieri ci sarà anche lo chef stellato Antonio Cannavacciuolo che abbiamo conosciuto in un altro programma televisivo.

La nuova stagione di Masterchef Italia inizierà ufficialmente giovedi 17 dicembre 2015 ed andrà in onda su Sky Uno, stando alle Anticipazioni ci saranno anche le audizioni in diretta in maniera tale che il pubblico di casa e i giudici potranno iniziare a conoscere i concorrenti. Ovviamente la Replica Masterchef Italia sarà visibile su MySky e grazie al servizio OnDemand.

Per quanto riguarda la scaletta delle puntate di Masterchef Italia pare non ci siano grosse rivoluzioni, ma stando ad alcune indiscrezioni pare che i giudici siano stati avvistati in alcune città d’Italia. Per restare sempre aggiornato su Masterchef Italia segui questo sito.