Uomini e Donne Anticipazioni e News: Rimandata La Scelta di Amedeo Barbato

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: La pausa natalizia partirà da Lunedi 14 dicembre 2015

Stando alle Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico pare che la scelta di Amedeo Barbato che verrà registrata oggi sabato 12 dicembre 2015 non andrà in onda la prossima settimana in quanto la trasmissione con largo anticipo andrà in ferie per le feste natalizie.

Ovviamente questa notizia dal pubblico di Uomini e Donne non è stata presa molto bene in quanto in molti sono stati coloro che hanno scritto che non ha senso registrare una scelta per poi mandarla in onda a Gennaio 2016. Ovviamente la scelta di sospendere il programma per le festività natalizie non è dipesa dalla redazione di UeD ma dai vertici di Mediaset.

Ovviamente i fan di Uomini e Donne Trono Classico ci tengono moltissimo a sapere quale sarà la scelta di Amedeo Barbato che è stata rimandata più volte. Stando alle indiscrezioni che ci sono sul web pare che il tronista napoletano potrebbe scegliere Sophia in quanto innamorato, ovviamente queste sono solo supposizioni che fanno i fan della trasmissione di Maria De Filippi.