Isola dei Famosi 2017 anticipazioni nuove regole: il nuovo meccanismo di gioco

Isola dei Famosi 2017 anticipazioni nuove regole

Ormai è notizia ufficiale: la prima puntata dell’ Isola dei Famosi 2017  partirà su Canale 5 lunedì 30 gennaio 2017  e il pubblico non vede l’ora di scoprire se il cast del reality show sarà all’altezza oppure sarà un autentico flop. Pochi i nomi famosi e troppi sconosciuti, ma forse le nuove regole potranno ridare speranza al programma targato Mediaset, dato già spacciato prima dello sbarco. Come se questo non bastasse, Alessia Marcuzzi ha reso note delle anticipazioni sulle nuove regole del reality: ecco quindi il nuovo meccanismo di gioco.

Dopo il cast, la nuova opinionista Vladimir Luxuria e la polemica per il nuovo inviato Stefano Bettarini, l’Isola dei Famosi 2017 è pronta a partire. Le anticipazioni riguardo il nuovo meccanismo di gioco indicano che è completamente rinnovato e intrigante. Dopo la conferenza stampa, il sito Davide Maggio ha riportato alcuni cambiamenti del format del reality, il quale sarà ancora più difficoltoso per il cast degli ignari concorrenti.

Le anticipazioni riguardo il reality show Mediaset Isola dei Famosi 2017si concentrano sul nuovo meccanismo di gioco. Le nuove regole per il cast dei concorrenti saranno veramente dure: i naufraghi dovranno affrontare un lungo viaggio attraverso le ere: ecco il significato delle parole sibilline di Alessia Marcuzzi quando definiva il programma un reality antropologico. I concorrenti dovranno partire dall’Isola Primitiva per passare all’Isola delle Caverne, del Fuoco, dei Metalli e così via, per poi ritornare alla Civiltà. Il reality che incontra Darwin, in quanto immerso in un percorso pieno di insidie e pericoli, ma che servirà a far crescere e maturare. I naufraghi tireranno fuori il loro istinto di sopravvivenza o molleranno alla prima difficoltà? Alessia Marcuzzi, aiutata da Stefano Bettarini, cercherà di far rispettare le nuove regole, mentre Vladimir Luxuria commenterà il comportamento dei concorrenti.