Grande Fratello Prossima Edizione: Dopo il boom di ascolti si pensa alla prossima Stagione per il GF15

Finale Grande Fratello 14, vince Federica Lepanto: ottimi ascolti, adesso si pensa alla prossima edizione del GF2015

La Finale del Grande Fratello 14 è stata la trasmissione più seguita dagli italiani con il 22% di share e con oltre quattro milioni di telespettatori che guardavano la Tv. Ovviamente è stato il programma più seguito della serata di giovedi. Giancarlo Scheri ha confermato che il programma ha avuto un ottimo successo anche sul web e proprio per questo si sta già pensando alla Prossima Edizione del Grande Fratello 15.

L’edizione del Grande Fratello 14 ha avuto un enorme successo sul web che è stato dedotto grazie alla grandissima affluenza di tweet che arrivavano in ogni puntata e durante la settimana. Inoltre sui social tutti parlavano del Reality più seguito d’Italia. Federica Lepanto era una delle concorrenti favorite dal pubblico e proprio il pubblico di casa l’ha premiata con la vittoria.

Sul sito ufficiale del Grande Fratello 14 sono stati visionati oltre 55 milioni di video un record assoluto, adesso si prepara la prossima edizione del Grande Fratello e sarà davvero un impresa ardua superare quella appena terminata.