Manuel Vallicella abbandona il trono classico di UeD? La reazione di Raffaella Mennoia

Manuel Vallicella abbandona il trono classico di UeD? La reazione di Raffaella Mennoia

Uomini e donne trono classico news: Manuel Vallicella abbandona? Le prime parole di Raffaella Mennoia

Trono classico nel caos dopo il presunto abbandono di Manuel Vallicella. Nell’ultima registrazione, il tronista ed ex corteggiatore di Ludovica Valli ha spiegato che ha alcuni problemi e non riesce a lasciarsi andare completamente. Il percorso di UeD che lo vede come protagonista è difficile per Manuel che avrebbe deciso di dire addio al programma. Maria De Filippi gli ha offerto la possibilità di ripensarci ma Vallicella sembra intenzionato a non voler tornare indietro sui suoi passi.

Raffaella Mennoia ha confermato i rumors dopo la registrazione del trono classico di Uomini e donne scrivendo su Facebook: “Tutto molto complesso questa stagione…”. Il commento del braccio destro di Maria De Filippi non si riferisce solo alla situazione che si è venuta a creare con il tronista. La nuova stagione del trono classico è davvero scoppiettante e la produzione sta indagando anche sull’accordo tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico. Il trono di Luca Onestini invece procede alla grande, il bolognese dopo l’abbandono di Angela, sta continuando a conoscere Soleil e Giulia.

Tutti i fan che da mesi chiedevano il ritorno di Manuel Vallicella devono rassegnarsi? L’operaio veronese super tatuato aveva già detto che il suo trono non sarebbe stato come tutti gli altri. Eppure dopo le prime esterne, tutti erano convinti che avrebbe scelto molto presto e che avrebbe lasciato UeD insieme a Carmen Rimauro, la ventenne napoletana tutto pepe che piace tanto al pubblico. Vi aspettiamo molto presto per scoprire se Manuel riuscirà a superare la crisi e a portare a termine il suo percorso a Uomini e donne.