Cinquanta sfumature di nero, Taylor Swift super hot in video clip I Don’t Wanna Live Forever con Zayn Malik

Cinquanta sfumature di nero, Taylor Swift super hot in video clip I Don't Wanna Live Forever con Zayan Malik

Cinquanta sfumature di nero è pronto per svegliare il lato sensuale e oscuro di ogiuno di noi. Il nuovo video clip della canzone I Don’t Wanna Live Forever mostra Taylor Swift super hot con della lingerie nera, ma non solo… Il video del brano però svela anche un nuovo Zayn Malik, un latin lover sempre più tenebroso e pronto a conquistare la collega.

Taylor Swift e Zayn Malik: protagonisti del video I Don’t Wanna Live Forever

Taylor Swift e Zayn Malik riusciranno a conquistare il panorama musicale internazionale come è successo a Ellie  Goulding? (Ndr. La Goulging nel 2015 ha firmato la colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio, Love me like you do). Zayn Malik, dopo aver lasciato i One Direction, continua con successo la sua carriera da solista, tanto da essere stato definito l’uomo perfetto per interpretare la colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero. Il nuovo film però racconterà quasi un rovescio di medaglia nella storia d’amore tra Christian Grey e Anastasia Steele, anche se a tormentarli questa volta ci saranno alcune ombre del passato. Per questo motivo infatti la colonna sonora, I Don’t Wanna Live Forever, è interpretata anche da Taylor Swift.

Taylor Swift hot: la nuova sensualità come Anastatia Steele dell’artista per la colonna sonora di Cinquanta sfumature di nero

Taylor Swift da bambina a donna per Cinquanta sfumature di nero? Già nel video Blank Spaece l’artista si era mostrata visibilmente cresciuta e consapevole della sua sensualità, ma nel nuovo video clip insieme a Zayn Malik riesce a dare davvero il meglio di se. Taylor Swift diventa super hot, come Anastasia Steele, e si lascia andare ad un gioco di seduzione con l’ex One Derection vestita con della lingerie nera… Sarà un caso che il video di I Don’t Wanna Live Forever ha già guadagnato oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube?