Emma Marrone irriconoscibile a C’è posta per te: il nuovo look non piace ai fan

Emma Marrone irriconoscibile a C’è posta per te: il nuovo look non piace ai fan

Gossip Emma Marrone: l’abbraccio con Maria De Filippi stupisce, la cantante fuori forma e trasandata

Emma Marrone ha stupito tutti a C’è posta per te. La cantante salentina è stata ospite speciale del programma di Maria De Filippi, Tra le due pare che nell’ultimo periodo ci sia un po’ di maretta, gossip mai confermati ma che riguardano la decisione di Emma Marrone di non partecipare al serale di Amici 16. L’abbraccio che si sono scambiate ha messo a tacere i rumors ma ai fan non è sfuggito un dettaglio importante.

La cantante Emma Marrone è apparsa molto ingrassata, il look trasandato non è piaciuto, ma a far discutere è stato il colore dei capelli. Molti hanno pensato che Emma non avesse fatto in tempo a rifare la tinta, ma la Marrone si è solo adeguata alle ultime tendenze modaiole o meglio al Granny look. In che cosa consiste? Ovviamente nel tingersi i capelli di grigio proprio come le nonne. Prima di lei anche Elisa aveva ceduto alla tentazione di rinnovare il colore. Per quanto riguarda il fisico invece i chili di troppo sono dovuti alla passione di Emma Marrone per il buon cibo, oltre ad essere una buona forchetta è una cuoca provetta. Fan della cucina sana, quando si siede a tavola mangia tutto.

Dettagli estetici a parte che fanno gola agli esperti di gossip, la presenza di Emma Marrone a C’è posta per te è stata fondamentale per portare un po’ di serenità ad una famiglia distrutta dal dolore. La solare cantante ha organizzato con la complicità delle figlie una sorpresa per il compleanno di Lucia, vedova dal 2012. Una di loro voleva chiedere scusa per essere scappata via quando si è presentata la malattia del padre. “Brava” e “vera” sono solo alcuni dei complimenti dei fan che si leggono questa mattina sotto la foto che ha condiviso su Instagram.