Uomini e donne gossip: Alessandro Calabrese offende Sonia Lorenzini sui social?

Uomini e donne gossip: Alessandro Calabrese offende Sonia Lorenzini sui social?

Trono classico UeD news: la frecciatina Instagram di Alessandro Calabrese è per Sonia o Lidia?

Alessandro Calabrese è ancora il protagonista delle nostre news di gossip sul mondo di Uomini e donne anche se Sonia Lorenzini lo ha eliminato. Nonostante il suo profilo Instagram sia privato, circola un video molto divertente diffuso da Il Vicolo delle News registrato dall’ex corteggiatore del trono classico di UeD in cui ci sono delle oche. Una particolare gliene ricorda una che conosce molto bene, si tratta della tronista di Uomini e donne o della sua ex fidanzata Lidia Vella?

Sono molte le donne arrabbiate con lui e dopo le sorelle Vella anche Sonia e le sue amiche lo hanno preso di mira. Durante la penultima registrazione del trono classico di UeD, Alessandro Calabrese è tornato in studio per dire che è vero che Sonia Lorenzini è d’accordo con il suo corteggiatore, sostenendo così la tesi di Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona e nuovo opinionista del programma di Maria De Filippi. L’ex corteggiatore è convinto di quello che dice, su Facebook infatti ha scritto una massima: “Le cose prima de dille salle!”.

I commenti accanto al video Instagram di Alessandro Calabrese non sono positivi, qualcuno lo ha definito un orango tango, altri fan di Uomini e donne invece sono convinti che lui parli solo perché è stato eliminato. C’è anche chi è stato molto pesante perché l’ex gieffino si è ridotto a fare il corteggiatore a UeD, forse sperava di arrivare sul trono classico? Vi aspettiamo presto per le nuove news di gossip sui protagonisti di Uomini e donne.