Isola dei Famosi 2017 Gossip, è amore tra Moreno e Malena

Malena Mastromarino
Malena Mastromarino con Rocco Siffredi

Uno dei punti forti nei reality sono da sempre le storie d’amore che mnascono tra i protagonuisti e anche l’Isola dei Famosi 2017 non sembra fare eccezione. Come dicono infatti le anticipazioni tv in attesa della prima puntata ufficiale su Canale 5, sembra che già all’arrivo dei naufraghi nell’albergo dell’Honduras che li ospiterà fino a lunedì pomeriggio ci sia del tenero tra due protagonisti.

A svelare l’inciucio è stata direttamente Alessia Marcuzzi che nell’intervista rilasciata a Verissimo in attesa di debuttare all’Isola dei Famosi 2017 ha parlato di una certa simpatia che si sta manifestazndo tra Moreno Donadoni, il rapper che si è fatto conoscere come voncitore di Amici ed è ancora molto amato dal pubblico, e una delle donne più attese, Malena ‘la Pugliese’. La porno attrice, che fa parte della colonia di Rocco Siffredi, nelle ultime ore aveva fatto sapere con un video su Facebook di temere molto l’astinenza da sesso imposta ai concorrenti del reality e forse si è già portata avanti con il lavoro.

Comunque nelle prossime ore conosceremo l’ultimo verdetto, quello che ci dirà chi fra Desirée Popper e l’ex velina Giulia Calcaterra entrerà ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 e il resality sarà pronto per decollare anche se in realtà non ci saranno ancora tutti, perché l’arrivo di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli è previsto soltanto nella seconda puntata.