Che Dio ci aiuti 4 domenica anticipazioni sesta puntata 5 febbraio 2017: Monica darà un’altra possibilità a Nico?

Che Dio ci aiuti 4 domenica anticipazioni sesta puntata 5 febbraio 2017: Monica darà un'altra possibilità a Nico?

Le appassionanti storie di Che Dio ci aiuti 4 ogni settimana riescono a lasciarci con il fiato sospeso insieme a mille domande. Perché Nico ha mandato via il nipote Andrea? Sarà una tattica per mettere Azzurra contro Emma? Ma quello che ha deluso i fan è stato proprio l’atteggiamento dell’avvocato alla fine dell’ultimo appuntamento della fiction. Dopo tante tentazioni perché cedere davanti a Monica? Le anticipazioni della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 4, programmata per il 5 febbraio 2017, riguardano proprio Monica: riuscirà a dare un’altra possibilità a Nico?

Che Dio ci aiuti 4 prossima puntata: Guido tornerà per aiutare Azzurra?

Le difficoltà per Suor Angela in Che Dio ci aiuti 4  sembrano non arrestarsi, i nuovi inquilini del convitto hanno delle vite davvero burrascose. Nell’arco della prossima puntata troveremo Azzurra contro Emma, ma anche Monica contro Nico. Nel frattempo però non mancheranno i problemi di amore adolescenziale di Emma e Andrea che condizioneranno il sesto appuntamento della fiction. Tutto però potrebbe essere legato alle ultime parole che Azzurra ha detto a Suor Angela, in cui faceva espresso riferimento a Emma come sua figlia. Se ben ricordate durante il dialogo tra le due donne, dietro Azzurra si intravede di Nico e successivamente è arrivata la sua drastica scelta nei confronti del nipote. La quinta puntata si è conclusa così con una grande ondata di problemi, Emma che vuole andar via dal convitto con la nuova famiglia che vuole conoscerla e Azzurra che prega Suor Angela di aiutarla. Il nuovo episodio segnerà il ritorno di Guido in soccorso di Azzurra?

Che Dio ci aiuti 4 sesta puntata: Nico contro Monica, Azzurra e Emma, otterrà un’altra possibilità?

Nell’arco della sesta puntata troveremo ancora una volta Suor Angela alle prese con i problemi delle sue ragazze, anche se Valentina è sempre più legata a Suor Costanza. La cara dottoressa Monica, innamorata di Nico da sempre, stava per cedere nuovamente al fascino dell’avvocato che stava per mostrarsi davvero cambiato e il tutto solo per amore. Quanto accaduto tra Emma e Azzurra, a causa del nipote Andrea, sembra aver cambiato la visione di Nico… Tanto da tornare il ragazzo che tempo fa aveva ferito Monica al liceo. Il pentimento dell’avvocato però non dovrebbe tardare ad arrivare: riuscirà a porre rimedio alla situazione di attrito tra Azzurra e Emma, ottenendo un’altra possibilità da Monica?