Trama Episodio Tempesta D’Amore 13 dicembre 2015: Il Nuovo sindaco della città

Tempesta d’Amore News nuove puntate: Charlotte il nuovo sindaco del paese?

Anche oggi siamo pronti per fornirvi le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata di Domenica 13 dicembre 2015. Stando alle indiscrezioni pare che nelle prossime puntate vedremo dei colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta. Come sempre la puntata andrà in Diretta Tv Rete4 alle ore 19:30.

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore per la puntata del 13 dicembre 2015 ci rivelano che ci sarà una contesa molto forte per chi dovrà ricoprire il ruolo di sindaco. Friedrich sarà molto felice quando saprà che il candidato avversario Andrè si ritirerà. Ma allo stesso tempo la sua felicità durerà ben poco in quanto l’uomo verrà a sapere che a candidarsi c’è una persona inaspettata, la moglie Charlotte.

Stando alle Anticipazioni Tempesta d’Amore pare che Charlotte è stata convinta da Hildegard a candidarsi per cercare di creare una situazione migliore in paese. Le Anticipazioni ci rivelano che Sebastian per farsi perdonare da Luisa riuscirà a convincere Friedrich ad assumere Luisa come giardiniera. Anche oggi abbiamo terminato con le anticipazioni ma ecco dove potrete vedere le repliche delle scorse puntate.